top of page

Tour del GIAPPONE fly and train

Aggiornamento: 7 mar


tour del giappone

Tour del Giappone: sai che all'interno del Giappone gli spostamenti si fanno con i treni? Gli Shinkansen sono treni puntuali e veloci e dovrai solo scegliere il tuo orario.

Ti forniremo l'abbonamento e le istruzioni per attivarlo e potrai spostarti in autonomia fra le varie località, deve troverai gli hotel prenotati.


tour del giappone

Se preferisci viaggiare in autonomia, proponiamo un programma che ti regalerà un Giappone completo ad un ottimo costo.

Quando?

Scegli una delle seguenti partenze

26 agsoto

02 settembre

23 settembre

Costo?

2900,00 euro a persona in camera doppia


COMPRESO IN QUOTA

  • volo intercontinentale in classe economica

  • 10 pernottamenti con prima colazione

  • Japan Rail Pass per 7 giorni

  • Assistenza in italiano all'arrivo con trasferimento assistito dall'aeroporto di Tokyo all'hotel

  • trasferimento collettivo all'aeroporto di Osaka a fine itinerario

  • collegamenti con bus fra le località di Takayama e Kanazawa (Alpi Giapponesi)

  • Hakone Pass per visitare il Monte Fuji

  • Router wi-fi per tutto il viaggio


 

ITINERARIO


tour del giappone

TOKYO

A Tokyo ogni quartiere regalerà esperienze diverse e sarà come vivere nel futuro. Tra i quartieri più iconici la frizzante vita di Shinjuku, l’area di Harajuku, ritrovo degli amanti della moda del Cosplay, la centralissima Shibuya, la lussuosa Ginza e la romantica isola di Odaiba. Trascorrerete una giornata ad Hakone che raggiungerete con il treno : la cittadina termale ai piedi del Monte Fuji, il lago e tanta natura



tour del giappone

TAKAYAMA - KANAZAWA

Le Alpi Giapponesi, con il villaggio di Shirakawa-go, uno dei più pittoreschi villaggi montani del Giappone, caratterizzato dagli spioventi tetti di paglia intrecciata in stile Gassho. Dopo una sosta presso il villaggio per una passeggiata in autonomia, proseguimento in bus pubblico per Kanazawa, considerata la “piccola Kyoto”. Tra le visite più amate il Kenrokuen, uno dei giardini più suggestivi e la Nomura Samurai House, un’antica casa di un samurai.


tour del giappone

tour del giappone

KYOTO

Di particolare bellezza èl’antico quartiere Gion, soprattutto di sera, alla luce delle lanterne. Kyoto, la“città dai mille templi”, ntichi templi buddisti, santuari shintoisti e giardini di meditazione zen saranno parte delle tue visite

Utilizzando il comodo trasporto pubblico cittadino è possibile raggiungere le due famose e verdeggianti colline di Arashiyama (la collina dell’ovest) ed Higashiyama (la collina dell’est) ed i rispettivi gioielli architettonici che custodiscono, come il famoso tempo Kiyomizu-Dera, il Ryoanji ed il suo giardino di meditazione zen, la foresta di bambù e l’iconico tempio del Padiglione d’Oro, Kinkakuji.

Imperdibile la giornata a Nara, con i suoi cervi



tour del giappone

OSAKA

Una serata a disposizione è sufficiente per vivere una delle città più vibranti e goliardiche del Giappone, nota per la sua frizzante vita by night, in particolare nella vivace area di Dotombori.

32 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page