
Il Laos e il fiume Mekong
Il Laos, nazione situata nell'Asia sudorientale, è caratterizzato dalla presenza del fiume Mekong che lo attraversa. Questa terra si distingue per i suoi paesaggi montagnosi, le costruzioni di origine coloniale francese, le comunità tribali che abitano le zone collinari e i templi della tradizione buddista. La città principale, Vientiane, è nota per diversi luoghi di interesse: il complesso religioso di That Luang, dove si ritiene sia custodito lo sterno del Buddha all'interno di un reliquiario, il memoriale di guerra Patuxal e il Talat Sao, un mercato tradizionale che si svolge nelle ore mattutine dove è possibile acquistare prodotti alimentari, vestiti e manufatti dell'artigianato locale.
Scopri anche gli itinerari in INDIA
Idee per il tuo viaggio
in Laos
Cose visitare in Laos


Perchè scegliere Bonair Viaggi
per viaggiare in Laos

Da oltre trent'anni costruiamo viaggi su misura per te.
Abbiamo iniziato l'attività nel 1995, da allora non abbiamo smesso di girare il mondo per poterti consigliare l'itinerario migliore.
Ti seguiamo a 360°, dalla pianificazione del viaggio fino al rientro.
Dal primo passo alla destinazione finale, dall'organizzazione alla prenotazione, durante tutto il percorso e fino al rientro a casa. Bonair Viaggi ti accompagna in ogni momento del tuo viaggio.
Abbiamo Clienti in tutta Italia, la distanza non è un problema.
Ti aiutiamo a realizzare la tua vacanza ideale anche senza un incontro di persona in agenzia. Facciamo una videochiamata su Zoom per conoscerci.
Cose da sapere per andare in Laos
Idee per viaggiare in Asia

























