top of page

Madagascar: natura e mare da sogno

Aggiornamento: 16 ago 2023


Messaggio degli sposi

Cristina!!! Non ti abbiamo voluto chiamare al rientro; volevamo passare di persona per raccontarti del nostro viaggio. Una meraviglia il soggiorno su Nosy Be, hotel curato, cucina eccezionale e belle escursioni. Abbiamo incontrato diverse coppie come noi in viaggio di nozze, ma nessuna andava, gli ultimi giorni, su The love Island! Quando gli abbiamo incontrati sul volo di ritorno e gli abbiamo fatto vedere le nostre foto e raccontato dei 5 giorni più belli del nostro viaggio ci siamo sentiti privilegiati! Troppo felici di aver accolto il tuo suggerimento ! Grazie, ci hai mandato in un paradiso inimmaginabile …Annalisa e Lorenzo

Itinerario

Durata: 14 notti.                                 Mese: Ottobre

NOSY BE

Volo diretto da Roma con pernottamento a bordo. Soggiorno presso Amarina, situato su un tratto di costa dalla vegetazione molto rigogliosa. Relax misto ad escursioni: visita della distilleria dell’ Ylang Ylang, profumatissimo fiore usato per farne delle essenze utilizzate dalle principali case profumiere d’Europa. Visita al parco di “Lemurialand”, dove potrete ammirare tutte o quasi le specie animali esistenti in Madagascar, tra i quali i famosissimi lemuri. Visita della capitale dell’isola Hell Ville caratteristica per il suo mercato coperto del centro, con possibilità di acquisto di spezie e altri tipici prodotti locali (erbe medicinali, amuleti, ecc…). Giro dell’isola di Nosy Be in quad percorrendo divertenti piste sterrate. Giornata intera a Nosy Iranja, isolotto dalla spiaggia bianchissima. E ogni sera il confort del resort, molto curato e dall’atmosfera familiare.

NOSY MITSIO TSARABANJINA

con un trasferimento in barca veloce di poco più di un’ora, si raggiunge Nosy Mitsio, isolotto di rara bellezza, dove nuotare in acque strepitosamente belle e vivere il resort più esclusivo del Madagascar. Pernottamento a Constance Tsarabanjina in bungalow situato sulla spiaggia nord Rientro in Italia con volo diretto.

Elaborazione del viaggio

Conosco prima Annalisa e poi Lorenzo, in un caldo pomeriggio di giugno. Lei è venuta senza un appuntamento e mi rimane difficile dedicarle il tempo che vorrei, tanto è il caos in ufficio. Appena ho modo di rincontrare la coppia, capisco subito che hanno molta voglia di relax e bel mare. Vorrebbero fare anche un itinerario prima del soggiorno, ma con piccoli tragitti e pochi spostamenti. Non hanno idea di dove andare. Li trovo molto simili su questi punti, una coppia molto omogenea…non facile da trovare. Spesso lui ha un sogno di viaggio mentre lei desidera anche altro ed è suggerire un ottimo compromesso fra i due, per me, uno dei primi successi. Per il meteo gradevole e per la comodità del volo diretto ed il poco fuso orario propongo il Madagascar e noto subito la loro curiosità per questo paese. Piccolo tour del Nord? Tour di Nosy Be? La scelta va su due soggiorni mare abbinati : 9 notti in hotel molto curato ben posizionato per tutte le escursioni sull’isola e 5 notti a Nosy Mitsio, isoletta/resort da raggiunger in barca. Ottima scelta ragazzi, UN COCKTAIL DI QUALITÀ E NATURA.

14 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page