top of page

Glamping @ Yellowstone N.P.

Aggiornamento: 28 set 2023

Un suggerimento per il vostro itinerario on the road negli Stati Uniti

di Cristina, agente di viaggi


Il Parco Nazionale di Yellowstone comprende più di due milioni di acri e si estende su tre stati (Idaho Montana e Wyoming), con canyon spettacolari, fiumi alpini, foreste lussureggianti, sorgenti termali e geyser zampillanti, incluso il più famoso Old Faithful. Ospita anche centinaia di specie animali, tra cui orsi, lupi, bisonti, alci e antilopi. E' il sogno di coloro che percorrono miglia da Denver e si apprestano a fare un itinerario nella Real America, fra le Montagne Rocciose e i cowboys. E' anche il vostro sogno?



C'è un'area del Parco chiamata Paradise Valley ed è situata in una posizione ideale e strategica per visitare il primo parco nazionale degli Stati Uniti- Questa zona comprende attrazioni come Lamar Valley e Mammoth Hot Springs, imperdibili in una vista di Yellowstone

Nella Paradise Valley, situato su un’area di 20 ettari vicino all'ingresso nord del Parco Nazionale di Yellowstone, a soli 20 minuti dall'affascinante cittadina di Livingston e a 45 minuti da Bozeman, Montana, soggiornerete a Under Canvas North Yellowstone - Paradise Valley che è il nuovissimo campo tendato nel Montana.


Che cos'è un Glamping?

E' un Glamour Camping, ossia un campeggio di lusso che somiglia molto ad un hotel.

Il fascino è garantito!

L'esperienza può essere vissuta in diverse zone degli Stati Uniti, a contatto con la natura più dirompente e l'effetto non cambia: sarà un'esperienza eccezionale!


Immaginate di trascorrere tre giorni nello Yellowstone N.P. con splendide viste panoramiche sulla catena montuosa Absaroka e sul fiume che scorre attraverso il campo tendato. Potrete fare esperienze di pesca a mosca ed emozionanti avventure fluviali oltre a passeggiate a cavallo e musica dal vivo presso il vicino Pine Creek Lodge con i migliori artisti bluegrass, rock e country di tutto il Paese.



Under Canvas North Yellowstone – Paradise Valley offre 50 tende ispirate al safari, completamente arredate con lussuosi letti king size, lenzuola di lusso, ricariche USB, , stufa a legna, terrazza privata con vista e bagno privato con doccia calda. Le esclusive sistemazioni in tenda comprendono la tenda Stargazer, completa di una finestra panoramica posizionata intenzionalmente sopra il letto matrimoniale che consente di osservare le stelle di notte.




Il campo è in vero stile western del Montana. La struttura della hall principale è adornata con arredi interni ed esterni contemporanei ispirati alla montagna ed elementi di design che richiamano alla storia del ranch della regione. Embers Cafè all'interno della proprietà funge da vivace centro comune dove gli ospiti possono concedersi pasti al coperto o all'aperto mentre si immergono nell'atmosfera rilassata della zona. Embers serve piatti freschi e salutari, insalate di stagione, salumi, trote pescate localmente, cereali, piatti vegani e vegetariani, oltre a carni barbecue e affumicate.

Le opzioni grab 'n go (piatti pronti da asporto) sono disponibili per il pranzo o come snack.



Potrete godere di programmi ed esperienze gratuiti in loco, tra cui musica acustica dal vivo, yoga quotidiano e attività per bambini, mentre le attività come le passeggiate a cavallo, tour in barca sul fiume Yellowstone, escursioni guidate, pesca a mosca e rafting sono tutti disponibili e prenotabili (meglio in anticipo) tramite l' Under Canvas Adventure Concierge. In loco possibile anche farsi consigliare dallo staff per escursioni locali, ristoranti e attrazioni da non perdere sia all'interno che all'esterno della proprietà.

51 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page