top of page

Luci di Natale a New York City, un'esperienza di viaggio unica.



Di solito non si sceglie mai una destinazione per la seconda o terza volta, a meno che non si tratti di NYC!

La Grande Mela ha un fascino che suscita sempre l'entusiasmo la curiosità e la voglia di tornare! 


New York rappresenta da sempre la scoperta di un Nuovo Mondo, una città che nasce e si sviluppa grazie al fatto di aver accolto persone da tutto il mondo! 


Il suo simbolo di Libertà con la Statua che si erge fiera in mezzo al mare, ispira sicurezza, fiducia e speranza a tutte le persone che sognanti la ammirano. 


New York ha il "potere magico" di conquistare i cuori, di stupire gli occhi, di far sorridere chiunque desideri muoversi in questa mega metropoli costantemente in evoluzione e in espansione:


i suoi 5 quartieri, che sono vere e proprie "micro"-città, Brooklyn, Queens, Manhattan, Bronx e Harlem, raccontano storie di colori origini e sapori diversissimi fra loro e sono in costante espansione e cambiamento, soprattutto dal punto di vista artistico. 


Bonair Viaggi ha New York nel cuore e nella mente e per questo propone di accompagnare piccoli gruppi ogni anno, perché siamo convinti che questa città non annoia mai, anzi tutto il contrario! Dimostrazione concreta di questo è il pensiero di uno dei partecipanti all'ultimo viaggio di gruppo intitolato Luci di Natale @New York: " non avrei mai creduto che questa città mi conquistasse così tanto per la seconda volta!" (Anna T.)



Luci di natale @New York è stata una nuova esperienza di gruppo condivisa in una cornice Natalizia che ci ha fatto veramente luccicare gli occhi e dove ogni partecipante ha dato libero sfogo alle sue voglie di veder la città con i suoi occhi, nonostante si trattasse di un viaggio di gruppo.


Fare shopping nella zona di Hudson Yards solo per ammirare gli addobbi sobri ed eleganti è un must fra le novità che la città offre!


Da li il gruppo è salito sulla terrazza del The Edge per ammirare lo Sky Line di Manhattan e fare foto sospesi fra i palazzi della città, una figata!


Abbiamo attraversato a piedi  la città in lungo e largo, soffermandoci questa volta  in particolare nella zona di World Trade Center, quartiere totalmente unico e rinnovato nelle viscere, che ci ha lasciato un messaggio di Pace nel cuore e la voglia di tornare.


Niente è più' romantico di una passeggiata in Central Park durante il folliage, dove è facile ascoltare il suono degli uccellini e anche di un sax che qualcuno suona da una panchina fra gli alberi dei viali e mentre passeggi ti viene spontaneo di passare rassegna tutti i films girati in questo stupendo parco dagli anni 80 in poi! 



Tanta era la voglia di scoprire anche Harlem e Bronx e Brooklyn e grazie alla nostra meravigliosa guida Fabrizio, che non ringrazieremo mai abbastanza, abbiamo visitato questi tre posti in un modo molto originale, entrando luoghi che ne raccontavano la storia.


New York è un entry level per l'America che apre la sua porta a chiunque voglia capire l'America. 


Grazia C. che era già stata a Manhattan tanti anni, fa si è talmente entusiasmata da voler nuovamente volare oltreoceano questa volta alla scoperta di Boston, destinazione nella wishlist di Bonair fra i viaggi accompagnati! 

Bonair Viaggi è pronta per una nuova esperienza a New York e voi? Cosa aspettate? Sarete dei nostri? 

88 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page