Il messaggio degli sposi
Cristina!!! Non ti abbiamo voluto chiamare al rientro; volevamo passare di persona per raccontarti del nostro viaggio. Una meraviglia il soggiorno su Nosy Be, hotel curato, cucina eccezionale e belle escursioni. Abbiamo incontrato diverse coppie come noi in viaggio di nozze, ma nessuna andava, gli ultimi giorni, su The love Island! Quando gli abbiamo incontrati sul volo di ritorno e gli abbiamo fatto vedere le nostre foto e raccontato dei 5 giorni più belli del nostro viaggio ci siamo sentiti privilegiati! Troppo felici di aver accolto il tuo suggerimento ! Grazie, ci hai mandato in un paradiso inimmaginabile …Annalisa e Lorenzo
Itinerario
Durata: 14 notti. Mese: Ottobre
NOSY BE
Volo diretto da Roma con pernottamento a bordo. Soggiorno presso Amarina, situato su un tratto di costa dalla vegetazione molto rigogliosa.
Relax misto ad escursioni: visita della distilleria dell’ Ylang Ylang, profumatissimo fiore
usato per farne delle essenze utilizzate dalle principali case profumiere d’Europa. Visita al parco di “Lemurialand”, dove potrete ammirare tutte o quasi le specie animali esistenti in Madagascar, tra i quali i famosissimi lemuri. Visita della capitale dell’isola Hell Ville caratteristica per il suo mercato coperto del centro, con possibilità di acquisto di spezie e altri tipici prodotti locali (erbe medicinali, amuleti, ecc…). Giro dell’isola di Nosy Be in quad percorrendo divertenti piste sterrate. Giornata intera a Nosy Iranja, isolotto dalla spiaggia bianchissima. E ogni sera il confort del resort, molto curato e dall’atmosfera familiare.