Ho una tastiera ed un pc a disposizione per raccontarvi di Bonair Viaggi e di me.
In poche parole non è facile sintetizzare che cosa sia stata e che cosa sia diventata la Bonair Viaggi. Figuriamoci raccontare di me! E poi farlo in modo chiaro e piacevole alla lettura!
Ci provo; mi piacciono le sfide e mi piace raccontare.

Mi chiamo Cristina. Lavorare nel mondo dei viaggi è per me come essere nel posto giusto al momento giusto. Sono alla Bonair Viaggi da 25 anni per aiutarvi nella migliore scelta del vostro viaggio e per trasformare un vostro sogno in un itinerario.
No! Non sono  “Mago Merlino”…semplicemente cerco di offrirvi la mia professionalità, continuamente oggetto di aggiornamenti, le mie esperienze di viaggio, il mio entusiasmo, il mio dinamismo e la mia fantasia per trovare insieme a voi la migliore soluzione di viaggio al miglior prezzo.
Ogni itinerario diventa così unico, originale. Immaginatemi un pò come un “personal shopper” per i viaggi.

La mia storia professionale inizia con quest’agenzia nel 1995, quando lavoravamo e vivevamo senza internet, quando la grande cartina geografica alle spalle della scrivania mi aiutava a collocare nel mondo le mete e gli itinerari che proponevo ai clienti.
La digitalizzazione  e la tecnologia fanno di Bonair Viaggi un’agenzia moderna, accogliente, dinamica e preparata per accogliere le richieste del cliente di oggi ed offrire viaggi in linea con le tendenze del momento ed itinerari attuali e alla moda.

cri sito
ufficio1

In agenzia mi troverete sempre con un sorriso, pronta a guidarvi con professionalità e personalità verso il vostro viaggio, vicino o lontano che sia! Sarà un po’ come sognare insieme

Sarò in ufficio ogni pomeriggio, ma sarò ben disponibile per ricevervi su appuntamento, la mattina durante la settimana o quando a voi viene più comodo durante il week end.
Da noi troverete un angolo dedicato ai vostri bimbi che potranno intrattenersi mentre parliamo e un comodo salotto dove fare una prima chiacchierata e magari vedere brevi video che daranno un’idea immediata della destinazione e del prodotto.

Al passo con i tempi  attuali, al fine di rendere più brevi le distanze ed evitare gli spostamenti, abbiamo attivato anche zoom. Le video conferenze ci aiuteranno a vederci e serviranno a me per carpire al meglio le vostre esigenze.

H24, dal lunedì alla domenica, mi trovate sul telefono mobile, su whatsapp (utile soprattutto dall’estero) e via e-mail.

Vi aspetto! Meglio se mi contattate per un appuntamento.

Dimenticavo…troverete un comodo parcheggio per la vostra auto

Cristina

ORARI APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì-Venerdì:   15.30. – 18.00
altri orari (mattino e week-end) :   aperti su appuntamento