top of page

Voglia di raccontarsi #fasefutura


Come buon auspicio, quasi fosse un segno del destino, avvio le pratiche per il rinnovo del passaporto, fermamente convinta che presto torneremo a viaggiare. Conservo il mio vecchio documento, pieno di timbri quasi fino all’ultima pagina, tutti ricordi indelebili di viaggi fatti negli ultimi dieci anni. Passaporto nuovo =nuovi Viaggi!

Bene, veniamo al dunque. Questa catastrofe mondiale ha ridisegnato gli equilibri personali ed economici colpendo in modo diretto il mondo del turismo, il viaggiare in tutte le sue declinazioni. In un soffio non ci siamo più potuti regalare le emozioni di una partenza o ancor prima l’ebrezza di sognare sulla progettazione del viaggio. Improvvisamente ci sono state negate le esperienze, i colori, gli odori, i cibi, i panorami, i contatti con la gente delle mete scelte. Altri erano gli scenari purtroppo e in un attimo ai nostri occhi solo immagini allarmanti, polaroid grigie e tutte uguali.

Non ho mai smesso di sognare, questa è la grande forza, è la vita. E adesso, gradualmente, il mondo si riapre a coloro che vorranno e potranno partire. Sento oggi l’emozione di una rinascita, di un nuovo inizio che, con entusiasmo e fiducia, vorrò cavalcare. Come Bonair Viaggi, per andare incontro alle comuni esigenze e per attualizzare i nuovi protocolli sulla sicurezza, abbiamo definito e predisposto la nostra  fase futura.

Il mio lavoro procederà su due fronti: sarò #MRSSMARTWORKER per tutti coloro che si trovano a proprio agio a distanza ma aprirò ben volentieri il  #SALOTTODIBONAIRVIAGGI a coloro che vorranno incontrarmi.

Grande spazio quindi alla disponibilità e flessibilità sempre più convinta che il fattore umano sia alla base del mio lavoro ma allo stesso tempo ferma nella convinzione che vada implementato con una buona dose di digitalizzazione.  Per conoscere al meglio le esigenze del cliente potremo incontrarci su appuntamento oppure on line, utilizzando i canali che tanto ci hanno aiutato a socializzare in questi difficili ultimi mesi. Per assolvere alla parte più burocratica del mio lavoro, ossia la consegna dei contratti e dei biglietti /documenti di viaggio, abbiamo creato la nostra APP, una semplice applicazione scaricabile su dispositivi Android e Ios che ci terrà vicini. E’ uno strumento gratuito e molto utile oltre che green, visto che eviteremo sprechi di carta e tempo. Inoltre sarà l’app WELCOME TRAVEL di Bonair Viaggi un supporto prima e durante il viaggio: abbiamo inserito pacchetti di viaggio e crociere in offerta, esperienze ed attrazioni da acquistare durante il viaggio e audioguide.

Insomma la nostra ripartenza è con un sorriso verso il futuro quando torneremo liberi di viaggiare! Dal 3 giugno 2020 Bonair Viaggi sarà aperta al pubblico dalle 15,00 alle 18,00 e sempre su appuntamento o da remoto.

Cristina 366 4751084 cristina@bonairviaggi.it

0 visualizzazioni
bottom of page