top of page
Image by Tobias Reich

VIAGGIA in
SUDAFRICA

Il Sudafrica offre una grande varietà di esperienze e paesaggi diversi.

Questo grande Paese, per noi raggiungibile senza alcun fuso orario di differenza quando vige l’ora legale, è un’introduzione dolce a un mondo lontano, molto lontano dal nostro vissuto: l’Africa Australe.

 

Da Città del Capo, probabilmente la città più affascinante ed interessante del Sudafrica, con la Table Mountain e la colonia di pinguini, volare al Parco Kruger per soggiornare in una riserva privata è un binomio di esperienze eccezionale.

Farai fotosafari per avvistare i “Big Five” circondato da un ecosistema di rara bellezza, soggiornando in Glamping o Lodge.

Proponiamo itinerari con accompagnatore oppure costruiamo Fly and Drive per coloro che amano mantenere un tocco d’indipendenza, curando le tappe e scegliendo le sistemazioni.

Il Sudafrica è da scoprire anche per le famose Winelands, territorio di valli e vigneti che offre un’esperienza tutta da gustare.

Imperdibile la Garden Route, strada costiera che in meno di 300 km offre una varietà di paesaggi unici

Ci piace abbinare questa meta ricca di esperienze ad  estensioni balneari nell’Oceano Indiano, dove concludere il viaggio con un soggiorno all'insegna del relax e del lusso.

bottom of page